APERTO fino alle 02:00

CasaRita

PRENOTA ORA

INFO & PRENOTAZIONI

065803889

DOVE SIAMO

Vicolo de' Cinque, 31a, 00153 Roma RM

Come arrivare

Scopri di più

SKY

DISPONIBILE

INTERNET

Connettività gratuita

Quando da piazza Trilussa si lascia a destra la grande fontana, si incontra come prima cosa Meccanismo, il bar&bistrot più di tendenza a Trastevere, e poi si incrocia subito l’ingresso di CasaRita, esattamente nell'angolo formato da vicolo del Cinque e via del Moro.

Il locale Margherita cambia veste e nome per diventare Casa Rita, al primo sguardo il locale ricorda le osterie tradizionali, ma la qualità e la grande cura nei dettagli e nell'arredamento fanno notare subito la differenza. Inoltre c’è da sapere che il palazzo che lo ospita è di proprietà della nobile famiglia romana dei Del Cinque, che dà il nome al vicolo su cui si trovano i tavoli esterni del locale.

Indicazioni stradali...

Come arrivare

Il locale si trova in zona Trastevere, vicino alla famosa Piazza Trilussa, esattamente nell'angolo formato da vicolo del Cinque e via del Moro. Se vieni in macchina siamo a poca distanza da Piazza Trilussa, prendi Via Nazionale fino a Via Quattro Novembre, continuando su Via Quattro Novembre. Prendi Via del Teatro di Marcello, Lungotevere de' Cenci, fino a Lungotevere Farnesina in direzione di Via del Politeama, arrivato a Piazza Trilussa svolta in Vicolo de' Cinque. Trovandosi in posizione centrale, il locale è servito da mezzi pubblici, ad esempio se prendi il bus H, la fermata è Sonnino/s. Gallicano. In alternativa con l'autobus 64, scendi alla fermata C.so Vittorio Emanuele.